← back

11 ottobre 2016

Cesar a I Saloni WorldWide Mosca:
Maxima 2.2 e Unit protagoniste

Dal 12 al 15 ottobre 2016 Cesar parteciperà  alla dodicesima edizione della fiera I Saloni Worldwide Mosca, punto di riferimento del settore arredo-casa italiano in Russia e nelle ex Repubbliche Sovietiche, allestito presso il Centro Espositivo Internazionale Crocus.

 

Le più recenti novità dell’azienda Cesar verranno allestite all’interno del padiglione 7, stand C09 e D09. Un’occasione per scoprire le nuove finiture di Maxima 2.2 e l’innovativa Unit, cucine da una cifra stilistica diversa, ma accumunate da una visione creativa di forte impatto e personalità.

 

Maxima 2.2 per l’occasione esalterà le sue essenziali geometrie con tonalità e materiali diversi,  come il metallo e il laccato strutturato quarzo, che gli conferisce un aspetto cangiante facendo “vibrare” le superfici che riveste, i quali dialogheranno tra loro in modo equilibrato, incontrando un gusto sofisticato e contemporaneo. Ad arricchire ed esaltare la linearità di Maxima 2.2 il modulo polifunzionale Wall Waiter, indispensabile in cucina per contenere ed organizzare gli oggetti e per essere utilizzato come piano d’appoggio supplementare.

 

Direttamente dal FuoriSalone di Milano 2016, il nuovo progetto Unit firmato da Garcia Cumini, un modello dinamico e leggero, pensato per essere libero dai vincoli delle pareti, mantenendo però una perfetta unione tra professionalità e calore domestico, tecnologia e tradizione. Al Crocus sarà proposta in laccato seta laguna abbinato all’essenza noce canaletto  il tutto contenuto da una struttura in alluminino laccato laguna ed un piano in marmo Grigio Amani.

 

A I Saloni WorldWide Mosca troverete un allestimento che riflette il dna di Cesar: cucine dove qualità, estetica e funzionalità sono garantite dalla costante ricerca per contribuire al benessere quotidiano delle persone.

Vi aspettiamo!

 

I Saloni WorldWide Moscow | Crocus Expo

12 – 15 ottobre 2016

Hall 7 | Stand C09 – D09