← back

Contenimento

Per sfruttare al meglio lo spazio contenitivo di basi,
pensili e colonne, Cesar propone un ampio range di attrezzature interne
dall’alto contenuto tecnologico e qualitativo.
Tutto è organizzato in modo efficace, in ordine e immediatamente disponibile.

L'attrezzatura Fineline in massello di rovere scuro o noce si sposa al frontale del cestone in ceramica bianca, offrendo la massima funzionalità per riporre posate e utensili da cucina.
Il sistema di attrezzature interne per cassetti Tecnorock è composto dal piano in acciaio inox e dai divisori in legno massello di noce o rovere scuro che rendono il prodotto esteticamente leggero ed elegante.
Il modulo dispensa Tecnorock offre la possibilità di personalizzare al massimo lo spazio contenitivo con accessori pratici e funzionali quali set barattoli portapasta, set contenitori inox e portapiatti regolabile.
Grazie alle nuove strutture Legrabox con contenitori Ambia-Line è possibile sfruttare al massimo gli spazi e al contempo mantenere l’ordine all’interno dei cestoni.
I portaposate della collezione Première sono personalizzabili con divisori che agevolano il contenimento e con accessori aggiuntivi quali tagliere, portacoltelli e portapellicole.
Il sistema dispensa della linea Première in legno verniciato propone una serie di fasce elastiche che consentono una maggiore organizzazione dei prodotti all'interno del cestone.
La colonna con ante rientranti riduce al minimo l’ingombro e amplia la zona di lavoro, grazie al piano estraibile e allo schienale attrezzato in acciaio inox.
Il sistema dispensa a colonna Convoy offre un grande spazio di conservazione abbinato alla ossibilità di accedere agli alimenti frontalmente e lateralmente, coniugando praticità d’uso, estetica e innovazione.