← back

Contenimento

Per sfruttare al meglio lo spazio contenitivo di basi,
pensili e colonne, Cesar propone un ampio range di attrezzature interne
dall’alto contenuto tecnologico e qualitativo.
Tutto è organizzato in modo efficace, in ordine e immediatamente disponibile.

L'attrezzatura Fineline in massello di rovere scuro si sposa al frontale del cestone in ceramica bianca, offrendo la massima funzionalità per riporre posate e utensili da cucina.
I vari elementi che compongono il programma Nomad, in massello di frassino nero, possono essere combinati liberamente all’interno del cassetto adattandosi alle diverse esigenze contenitive.
Il modulo dispensa Nomad è costituito da una base forata che consente di disporre in modo versatile i diversi accessori all’interno dei cestoni.
Grazie alle nuove strutture Legrabox con contenitori Ambia-Line è possibile sfruttare al massimo gli spazi e al contempo mantenere l’ordine all’interno dei cestoni.
Anche le basi con anta sono attrezzate in molteplici modi. Ad esempio con due cassetti con portaposate in lamellare di faggio verniciato bruno e cestone Legrabox bruno.
Interessante l'abbinamento tra la finitura cenere del fusto e il pianale multifunzione per cestoni Open Space in MDF laminato.
La colonna con ante rientranti riduce al minimo l’ingombro e amplia la zona di lavoro, grazie al piano estraibile e allo schienale attrezzato in acciaio inox.
La colonna dispensa estraibile consente di sfruttare al meglio tutto lo spazio disponibile, tanto in altezza quanto in profondità.