Leggerezza e tecnologia sono i principi ispiratori che hanno permesso di invertire il paradigma tradizionale del contenimento, spostandolo in verticale e mantenendo nel contempo una percezione di grande ariosità e libertà. Così è nato Dressup: il sistema è facilmente personalizzabile e disponibile per infiniti utilizzi, dallo schienale cucina al living, dal bagno all’ingresso.
Dressup
Sistema modulare a parete costituito da elementi con profondità di soli 22 cm, caratterizzato da soluzioni sofisticate quali i profili in alluminio anodizzato a sostegno di mensole in vetro e porta accessori, con o senza ante.
Dressup Line
Elemento del sistema Dressup che si distingue per lo sviluppo lineare di una combinazione tra schienale e mensola, collegati da elementi tecnologici.
Una soluzione completa per accogliere tutti gli accessori cucina di uso quotidiano, limitando al massimo ingombri e volumi.
Dressup Art Collection
Una delle combinazioni di Dressup è quella che accoglie l’Art Collection. Questo prezioso decoro introduce un elemento artistico di grande suggestione, amplificando così la funzione originale dello schienale. Il pannello ospita raffinati still life di gusto pittorico, opera della fotografa veneziana Zaira Zarotti: composizioni vintage, in prevalenza floreali, che negli infiniti dettagli proseguono la tradizione delle nature morte rinascimentali, immagini che raccontano con la loro luce caravaggesca storie concentrate in un attimo fuggevole, nel quale l’emozione arriva a fermare il tempo.