Back

La ricerca materica e cromatica è uno dei punti di forza della proposta Cesar.

Una ricerca che restituisce alle finiture, e alla loro scelta, un valore fondamentale all'interno di ogni progetto di interior design.

È questo il fulcro tematico intorno al quale sarà incentrata la presenza Cesar all'edizione 2024 della Milano Design Week, che si svolgerà dal 16 al 21 aprile.

Cesar rinnoverà per l'occasione le composizioni del suo Flagship Store in via Larga 23, presso il quale si terrà un evento cocktail ad invito mercoledì 17 aprile dalle 19.00.

All'interno del Lab Store i visitatori saranno accolti da un'installazione multimediale che presenterà Orama, la nuova visione delle finiture Cesar, creata per guidare progettisti e clienti nella selezione delle soluzioni più adatte all'ambiente da arredare e allo stile di vita di chi lo dovrà abitare.

Un esempio di questo approccio potrà essere individuato già negli aggiornamenti dei modelli di cucina esposti.

Il laccato seta Magnolia, con il suo particolare touch, distingue ad esempio la nuova isola Unit, con snack integrato, abbinata alle colonne Unit Pocket a parete in laccato effetto metallico Nichel Anodyc e piano Inalco Atalaia Super Blanco, mentre le ante Groove in essenza donano eleganza atemporale all'isola Tangram in vetrina, dotata del piano in vetro lucido nella finitura Nuance.

N_Elle invece sarà disponibile in una versione esclusiva, che prevede l'abbinamento del piano Inox Mat Barazza con il primo decoro dell'innovativo progetto Wonder Landscape by Garcia Cumini: un paesaggio onirico ma dai tratti fotorealistici, un giardino utopico a metà tra passato e futuro, dall'elevato impatto visivo ed emozionale.