Back

Trasversalità e libertà compositiva sono tra le principali tendenze che definiscono lo stile di vita contemporaneo, aperto alla contaminazione e alla ricerca della continuità di spazi e forme espressive.

L'evoluzione di The 50's è in perfetta sintonia con questi trend: il sistema Cesar amplia la sua gamma con l'inserimento della versione double-face, che ora si eleva a tutta altezza e si propone come elemento divisorio al centro della stanza. Grazie a nuovi ripiani dalla maggior profondità, The 50's si candida ad accogliere, a seconda del lato al quale ci si accosta, oggetti con diverse finalità d'uso, propri di volta in volta della cucina o del living. The 50’s amplia la sua modularità con l’inserimento del modulo da 120 in grado di accogliere l’isola centrale per rispondere alle funzioni di cottura e lavaggio e come luogo di incontro e convivialità.

Il gioco di vuoti e pieni assicura ariosità, mentre l'eleganza stilistica ne fa un elemento di comunicazione e di raffinata coesione estetica.

The 50's diviene così facilmente adattabile per ogni tipologia di soluzioni, abitative e commerciali, e fruibile da chi ricerca un modo diverso, meno tradizionale, di arredare la propria casa.