Back
Foto

News

17.03.17 - Design

Cesar alla Milano Design Week 2017

Dal 4 al 9 aprile Cesar parteciperà alla Milano Design Week, manifestazione internazionale e punto di riferimento per il settore dell’arredamento e del design.

Per questa edizione Cesar sarà presente all’interno di due location: Palazzo Litta e Cesar Flagship Store in via Larga 23. All’interno della Grey Room n. 6 di Palazzo Litta, edificio tra i più affascinanti esempi di barocco lombardo, sarà possibile essere protagonisti del progetto Fra(m)menti  firmato da Garcia Cumini.

Come suggerisce il gioco di parole, Fra(m)menti svela un’invisibile  unione di menti:  collega, separa e unisce, evidente metafora della molteplicità di connessioni tra due o più persone e tra le persone e gli oggetti. Un solo punto fermo, a centro sala: la cucina UNIT di Cesar, firmata da Garcia Cumini. Tutt’intorno un gioco di specchi mette in relazione prodotto e osservatore, invitandolo ad uno scatto fotografico, da condividere in una o più interazioni social.

Per l’occasione il Flagship Store di via Larga conterrà tre nuove composizioni dove verrà installata l’isola della cucina N_Elle, versione rivisitata di Elle, insieme ai modelli Maxima 2.2 e Unit.

Durante i giorni del Fuori Salone (4-9 aprile), il Flagship Store Cesar sarà aperto per scoprire tutte le ultime novità, da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 22 e domenica dalle ore 10 alle ore 17.