Back

“In un momento storico in cui la velocità è tutto, la lentezza è sempre più apprezzata. Ma ad una condizione:  che sia densa di significato, memorabile, che non sia una perdita di tempo bensì l’occasione per guadagnare un’esperienza.”

Personal Room n. 1 – Ospite: Chiara Luzzana

Giovedì 8 giugno 2017 alle ore h 19.00 ha avuto luogo al Cesar Flagship Store di Milano, il primo incontro di Personal Room, realizzato in collaborazione con Paolo Ferrarini, docente universitario nonché corrispondente italiano di Cool Hunting.
Personal Room vuole superare il concetto di “evento”  proponendo  dei dialoghi a tavola, degli incontri in cucina, delle pause di racconto e riflessione, in cui gli ospiti discutono attorno a temi per loro rilevanti.

Il primo incontro ha visto come ospite Chiara Luzzana, eclettica Artista di Milano, che trasforma rumori  e suoni registrati da qualunque fonte in  armonia senza l’uso di alcuno strumento tradizionale. E’ considerata  tra i Sound Designer più innovativi e visionari.

Abbiamo avuto il piacere di ascoltare le sue parole, le sue storie assieme ai nostri ospiti, una serata ricca di emozioni e memorabile che ha permesso a tutti i presenti di guadagnare un’esperienza.

Ogni contenuto di Personal Room diventerà il capitolo di un racconto, un pensiero da conservare e portare a casa.

Photo credits: Barbara Bozzi